ASSISTENZA TECNICA

Servizio Clienti

I nostri operatori sono sempre a disposizione per i ticket dei clienti diretti

Il cliente è il centro del nostro lavoro e affiancarlo è un impegno sincero che richiede ascolto, attenzione e immedesimazione costanti.

Ogni giorno il Customer Care affianca i nostri clienti nell’utilizzo dei software Bluenext, garantisce continuitàrende il lavoro più semplice.

 

Gli operatori sono tecnici e consulenti aziendali, contabili e fiscali. Sono sistemisti, analisti, commercialisti e consulenti del lavoro e sono uno dei pilastri della nostra azienda.

PORTALE DI ASSISTENZA

Helpdesk Bluenext

L’assistenza tecnica è un servizio esclusivo dei clienti con un contratto di manutenzione attivo con Bluenext o altra società del gruppo.

Se sei già cliente accedi al portale o iscriviti per aprire un ticket.

Se ha un contratto con un rivenditore oppure con un commercialista, per ricevere assistenza, la preghiamo di contattare il proprio referente, che si prenderà cura delle richieste.

Se l’iscrizione all’Helpdesk non andasse a buon fine perché l’email è stata già usata, basta fare click su Accedi, quindi scegliere Hai dimenticato la password? per ricevere un’email di istruzioni per reimpostare la password.

NOTA BENE: selezionare sempre il Prodotto interessato in fase di creazione di un nuovo ticket. Consigliamo di prendere visione della sezione I Primi Passi per usare nel modo più efficiente il nostro Helpdesk.