
📅 Quando: venerdì 14 Marzo 2025 dalle 10.00 alle 11.00
📌 Webinar gratuito a cura di: Alberto Parise e Gabriele Vivinetto, Business Development Managers Adiuto
⚠️ Processi aziendali lenti e inefficaci stanno rallentando l’operatività della tua azienda?
Troppe attività ripetitive fanno perdere tempo prezioso?
Errori e inefficienze complicano la gestione dei documenti?
Ogni giorno, in tutti gli uffici si investe moltissimo tempo in attività manuali che potrebbero essere automatizzate. Errori umani, ritardi nelle approvazioni e difficoltà di accesso alle informazioni bloccano il potenziale della tua azienda e impattano direttamente sulla produttività e sulla competitività.
Partecipa al webinar e scopri come ottimizzare i tuoi flussi di lavoro con Adiuto, la piattaforma che semplifica la gestione documentale e l’automazione dei processi aziendali.
👉 Cosa imparerai durante il webinar?
✅ Come ridurre gli errori e velocizzare le approvazioni automatizzando i processi.
✅ Come risparmiare tempo con un sistema intuitivo e centralizzato.
✅ Come migliorare la sicurezza e la tracciabilità dei tuoi documenti.
🎯 A chi è rivolto?
Questo webinar è pensato per chi già utilizza Adiuto e vuole sfruttarne al massimo le potenzialità, ma anche per chi sta valutando una piattaforma per digitalizzare e ottimizzare i processi aziendali.
Collegamento tramite GoToWebinar: una volta compilato il form di iscrizione ti invieremo il link per il collegamento.