Gestione online delle prenotazioni, pagamento delle prestazioni e area riservata per la consultazione
Storica casa di cura privata, importante punto di riferimento a livello regionale. Si distingue per la qualità delle prestazioni, la capacità professionale degli operatori, l’alto livello tecnologico delle apparecchiature e per il comfort alberghiero offerto ai clienti.
L’obiettivo principale è snellire le procedure in modo efficiente e in sicurezza per i pazienti e il personale sanitario e amministrativo.
Grazie all’adozione della piattaforma Adiuto abbiamo digitalizzato i processi di prenotazione degli appuntamenti, i relativi pagamenti e la consegna dei referti e delle fatture.
Attraverso l’utilizzo del modulo Web Composer è stato creato un portale a cui i pazienti accedono dopo la registrazione e tramite il quale possono scegliere la data e l’ora di prenotazione, la prestazione ed effettuare direttamente il pagamento tramite connessione sicura al gateway di pagamento della banca.
- Le prenotazioni vengono gestite su canali diversi generando duplicazioni del dato.
- Il processo di registrazione degli appuntamenti, pagamento delle prestazioni e ritiro dei referti comporta inefficienze e ritardi.
- Gli utenti sono costretti a recarsi fisicamente presso la struttura per svolgere attività che possono essere eseguite da remoto.
- Si sono velocizzate le procedure dell’accettazione.
- Eliminata la presenza dei clienti in tutte le fasi non strettamente necessarie all’erogazione della prestazione.
- Gestione più efficiente del processo di pagamento e dei
- Relativi flussi di fatturazione
Contattaci per maggiori informazioni sulle soluzioni Bluenext, per fissare una demo gratuita o per richiedere un preventivo.
Affidati ai nostri consulenti che sapranno indicarti il software giusto per le tue esigenze.