La Rete Vendita Diretta Bluenext si prepara al 2025!

Insieme verso nuove sfide: strategie e innovazione

 

La Riunione del Canale di Vendita Diretta 2024 Bluenext, che ha visto la partecipazione di oltre 50 colleghi da tutta Italia, è stata un momento cruciale per tracciare il percorso verso un 2025 ricco di sfide e opportunità, in cui innovazione e crescita saranno i nostri pilastri.

Definizione degli obiettivi per il 2025

Abbiamo analizzato i risultati raggiunti nel 2024 e condiviso nuovi ambiziosi obiettivi per il prossimo anno.

Nel 2025 potenzieremo le soluzioni Bluenext per commercialisti, per le aziende, quelle del mondo Digital e Life Sciences.

Nuova organizzazione della rete vendita

È stata presentata una nuova struttura per il Canale di Vendita Diretta, pensata per migliorare l’efficienza e la capacità di supportare i clienti Bluenext. Questo modello punta alla specializzazione, a rafforzare il coordinamento con il reparto delivery e a garantire una gestione ancora più rapida e mirata delle richieste.

Abbiamo inoltre avuto modo di conoscere meglio e dare il benvenuto ai nuovi colleghi dell’Area Vendite.

Focus sull’intelligenza artificiale

Abbiamo parlato di come l’AI sia destinata a rivoluzionare il modo in cui lavoriamo tutti i giorni e di come migliorerà i software Bluenext e renderà ancora più efficiente l’operatività quotidiana dei nostri clienti.

Innovazione nei software gestionali e cloud

  • ERP e gestionali aziendali: abbiamo presentato l’evoluzione di Simple, il gestionale ideale per le piccole imprese che vogliono crescere ed essere competitive nell’ambiente moderno, e di Stratega, l’ERP con alti livelli di integrazione con le procedure contabili-fiscali Bluenext.
  • Software contabili e fiscali cloud: abbiamo approfondito l’evoluzione di Espando Studio Cloud con le Dashboard di Esploro. I PM dell’area contabile-fiscale ci hanno fornito una panoramica completa in merito ai servizi PEPPOL, Delega Unica, PSD2, Revisione Legale, Controllo d’Impresa, Bilancio Consolidato e altre novità per i professionisti.
  • Gestione RENTRI: il nuovo modulo di TOOLIP per adempiere facilmente alle normative sui rifiuti.
  • Conservazione digitale online: fondamentale anche il focus sulle novità relative al servizio di Conservazione digitale

Nuove soluzioni Bluenext

L’ingresso in Bluenext di Arket con la suite di piattaforme per la digitalizzazione di processi e documenti Collhuborate e Sogea con l’ERP per l’alta produzione industriale e l’automazione SAI rappresenta un importante passo avanti nella nostra strategia di crescita e di ampliamento dell’offerta di soluzioni in ambito Digital e aziendale.

La riunione si è conclusa con una visione chiara e condivisa: mettere al centro i nostri clienti, innovare costantemente e lavorare come una squadra unita per raggiungere gli ambiziosi obiettivi del 2025.

Siamo pronti a continuare il nostro percorso di crescita e a proporre soluzioni sempre più avanzate per supportare le esigenze delle aziende e dei professionisti.