Sicuro

Documenti sempre al sicuro da errori e monitoraggio costante sulle modifiche.

Efficiente

Aumenti l’efficienza dello studio con ricerche veloci e precise.

Semplice

Trovi in modo facile le pratiche gestite e monitori la lettura del documento condiviso con il cliente.

Affidabile

Puoi fidelizzare la tua clientela grazie ad uno strumento di collaborazione.

IN EVIDENZA

Principali funzionalità

La soluzione ideale per la gestione dei documenti e la collaborazione studio-clienti.

Area web dedicata

Area di scambio documenti con commenti e notifiche ai clienti.

Archiviazione illimitata

Puoi archiviare file di qualunque formato (Office, PDF, email, immagini, etc.)

Struttura dinamica

Archivio unico di studio con struttura dinamica (cartelle/sottocartelle a scelta dell’utente).

Profilazione utenti

Gestione permessi di accesso all’archivio documenti e profili dinamici.

Dashboard di monitoraggio

Cruscotti di riepilogo per avere tutto a portata di mano

Integrato con la suite Bluenext

Archiviazione/Pubblicazione documenti dai software gestionali Espando, desktop e cloud.

OVERVIEW

Come funziona

Accedi in Cloud

Interfaccia intuitiva e struttura organizzata dei dati per un utilizzo immediato.

Facilità di comunicazione

Ottimizza le modalità di comunicazione interna e l’interazione con i clienti.

Maggiore produttività e minori costi

Meno tempo per trovare le informazioni, meno costi di stampa/scansione/archiviazione, più efficienza.

INFORMAZIONI

Contattaci per ricevere
una consulenza.

Reduction in operating costs for the whole product team which creates amazing UI/UX.


    Condizioni e termini di utilizzo del servizio
    Trattamento dati personali ai sensi del D.L. n.196/03 e GDPR 679/2016 e della normativa applicabile

    Previo consenso Bluenext Srl provvederà gratuitamente ad inviare, su espressa richiesta dell'Utente, una serie di informazioni (a mezzo e-mail) inerenti la materia che sarà indicata dall'Utente.

    Acconsento*